LA SITUAZIONE SQUADRA PER SQUADRA
Atalanta: 2 positivi nel gruppo squadra, uno è Musso
Bologna: positivi i giocatori Molla, Viola e Dominguez
Cagliari: Nandez
Empoli: 3 positivi nel gruppo squadra
Fiorentina: 1 giocatore positivo
Genoa: positivi Shevchenko e Criscito
Inter: Dzeko, Cordaz e Satriano
Juventus: Pinsoglio e Arthur
Napoli: positivi Osimhen (quarantena in Nigeria), Lozano e Elmas
Roma: positivo 1 giocatore
Salernitana: positivi 7 giocatori e un membro dello staff
Sampdoria: positivi 1 giocatore e due membri dello staff
Sassuolo: positivi 2 giocatori della prima squadra
Spezia: positivi Hristov, Kovalenko, Nzola, Manaj e un collaboratore
Torino: positivi Verdi, un altro giocatore e un membro dello staff
Venezia: positivo un tesserato
Verona: positivo Magnani
CAGLIARI, NANDEZ POSITIVO E IN ISOLAMENTO
Il Cagliari ha comunicato “la positività al Covid-19 del calciatore Nahitan Nandez, asintomatico e regolarmente vaccinato. Nandez ha svolto dei test sanitari nell’Isola, programmati dal Club per i calciatori di rientro dall’estero, che hanno dato quindi esito positivo: non è entrato in contatto con altri componenti del gruppo squadra e osserverà ora l’isolamento presso la propria abitazione”.
ATALANTA, E’ MUSSO UNO DEI DUE POSITIVI
“Come vivrai questa ultima notte dell’anno?”. “Quarantena”. Nel giochino ‘fammi una domanda’ nella story sul profilo Instagram della fidanzata Anna Ariaudo, la conferma che uno dei due giocatori dell’Atalanta in isolamento per positività al tampone è Juan Musso. Inequivocabile la foto dei due insieme che fa da sfondo, come quelle del giorno prima che ritraevano il portiere a casa al mattino durante il doppio allenamento dei compagni a Zingonia e, in serata, la story dello stesso Musso ritratto nella palestra di casa sua a Bergamo.
JUVENTUS: POSITIVI PINSOGLIO E ARTHUR
Juventus Football Club comunica che, nel corso della procedura di screening per la ripresa dell’attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori Carlo Pinsoglio e Arthur. I suddetti calciatori stanno già osservando le norme previste e sono stati posti in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore.
ROMA: POSITIVO UN GIOCATORE DEL GRUPPO SQUADRA
La Roma torna ad allenarsi e i tamponi molecolari di ieri hanno evidenziato un solo caso di positività. Il giocatore preferisce per privacy che il nome non venga fatto, è già in isolamento ma con sintomi lievi. Motivo per cui nei prossimi giorni proverà a fare un nuovo test.
INTER: DZEKO E ALTRI DUE GIOCATORI POSITIVI AL COVID
L’Inter ha comunicato che “Alex Cordaz, Edin Dzeko e Martin Satriano sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati ad Appiano Gentile nella giornata di ieri. I tre nerazzurri sono già in isolamento presso le proprie abitazioni e seguiranno tutte le procedure previste dal protocollo sanitario”.
VENEZIA: UN TESSERATO POSITIVO AL COVID
Un tesserato del Venezia è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test molecolare effettuato il 29 dicembre, giorno antecedente alla ripresa degli allenamenti. Lo comunica il club lagunare, precisando che la persona positiva non è mai entrata in contatto con il gruppo squadra. Ora si trova in quarantena e seguira’ le procedure previste dal protocollo sanitario.
ATTESA PER I TAMPONI MOLECOLARI DELLE ALTRE BIG
C’è attesa per l’esito dei tamponi molecolari a cui si sono sottoposti i giocatori delle altre big, radunatesi negli ultimi giorni. Inter, Juve, Milan e Roma aspettano con ansia i risultati dei test.
NAPOLI, TUTTI NEGATIVI I TAMPONI EFFETTUATI GIOVEDÌ
“Tutti negativi al Covid-19 calciatori e staff che hanno effettuato tamponi molecolari nella giornata di ieri – si legge in una nota ufficiale del Napoli -. Chi avesse effettuato tamponi nelle 24 ore precedenti, perché di rientro dall’estero, effettuerà il test nei prossimi giorni”.
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…