Chiesa torna single è finita la storia con Benedetta Quagli
Federico Chiesa torna single. È finita la storia d’amore con Benedetta Quagli. Gli ultimi mesi del 2021 non sono stati semplici per il giocatore della Juventus. L’ex calciatore della Fiorentina, dopo 3 anni di relazione, si è lasciato con la sua fidanzata. Inoltre ha dovuto fare i conti con dei problemi fisici. Una lesione al bicipite femorale che l’ha tenuto lontano dal campo per tutto il mese di dicembre.
Chi ha lanciato la notizia?
Non sono ancora arrivate delle comunicazioni ufficiali dai due diretti interessati, ma secondo l’esperto di gossip, Alessandro Rosica, la love story è terminata. Il giocatore bianconero, ha cancellato tutte le storie in evidenza su Instagram. L’ultima foto che vede i due insieme, sul profilo del neo campione d’Europa, risale al 7 novembre. Vale a dire, il giorno del compleanno organizzato a Torino. L’ultima foto invece della Quagli risale al 28 novembre.
Chi è Benedetta Quagli?
Benedetta Quagli, classe 1999, è una ragazza di Firenze. I due si erano infatti conosciuti proprio nella città fiorentina, quando il calciatore giocava nei gigliati. La giovane è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove conta 194 mila follower. I tifosi bianconeri, sono infatti pazzi di lei.