Categories: Altre News

Inter capolista sempre più solida ma il Milan è tornato e ci crede

L’Inter dunque supera il primo ostacolo di un ciclo di ferro riportandosi a + 1 sul Milan ma con una gara in meno, quella di Bologna. E ora sotto con il secondo, mercoledì sera a San Siro contro la Juve in Supercoppa, con il presidente Zhang spettatore desideroso di portare a casa il suo secondo trofeo dopo lo scudetto, cui seguiranno le sfide in campionato contro Atalanta, Milan e Napoli. La squadra di Inzaghi si tiene la vetta ma dietro il Milan non molla.

A Venezia i rossoneri vincono facile conquistando il terzo successo consecutivo ma soprattutto, nonostante le assenze, ritrovano il vecchio spirito di squadra e quella facilità di gioco che la crisi di novembre-dicembre aveva offuscato. Merito di un asse Leao-Theo Hernandez che funziona a meraviglia, di un Tonali sempre più padrone del centrocampo e di un Ibrahimovic che fa del Venezia l’80.a squadra contro cui ha segnato nei maggiori cinque campionati europei: al 2000 a oggi lo svedese è il secondo giocatore a raggiungere questo traguardo dopo Cristiano Ronaldo. “Avrei preferito giocare ancora le coppe anche se ora può essere un vantaggio”, ha ammesso dopo il 3-0 in Laguna Stefano Pioli, che comunque continua a nascondersi: “Inter ancora favorita, ma Milan è ora più maturo”.

redazionegoalist

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

8 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

9 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

10 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

11 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

13 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

15 ore ago