Nella corsa allo scudetto, ogni partita può risultare decisiva e lo sarà anche quella contro i liguri. Soprattutto in una stagione in cui le indisponibilità possono arrivare da un momento all’altro. I rossoneri sono in emergenza da un po’ di tempo e anche in questa occasione bisognerà fare di necessità virtù. Pioli spera di ricevere sempre risposte positive. Anche da Krunic e Bakayoko a centrocampo, scelta ancora una volta obbligata visto che Tonali è squalificato e Bennacer e Kessie non sono a disposizione causa Coppa d’Africa. A guidare l’attacco sarà Ibrahimovic. Giroud ha giocato anche oltre i tempi regolari in Coppa Italia e merita riposo. Poi spazio a Leao in attesa di riavere il miglior Rebic.
In contemporanea giocherà anche il Napoli, ospite sul campo del Bologna. Sotto sotto gli azzurri di Spalletti non hanno ancora mollato il sogno tricolore, ma l’obiettivo vero è conquistarsi quel posto nella prossima Champions League, sfuggito beffardamente la scorsa stagione. Le buone notizie arrivano soprattutto da Osimhen, che torna a disposizione dopo un lungo calvario fatto di infortuni e Covid.
Lo stesso obiettivo ce l’ha la Fiorentina, che stasera chiuderà il programma della giornata ospitando al Franchi il Genoa. I viola vogliono rimanere aggrappati al gruppo che lotta per il quarto posto e di fronte si trovano un avversario in piena crisi tecnica, senza un allenatore dopo l’esonero di Shevchenko e con lo spettro della retrocessione nella stagione del cambio di proprietà.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…