I due big match della 23ª di A promettono grande spettacolo, qui di seguito potete trovare i nostri consigli per le scommesse e le relative statistiche.
Lazio – Atalanta: Visto lo stato di forma delle due squadre ci aspettiamo una bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le parti. Per questo motivo il Goal può essere una scelta valida anche se la quota 1,45 è fin troppo bassa. In alternativa la soluzione migliore può essere l’X2 dato a 1,35. Dopo il pareggio contro l’Inter vediamo la squadra ospite favorita rispetto ai capitolini.
Milan – Juventus: I padroni di casa vengono dalla brutta sconfitta subita dallo Spezia al 96′, i bianconeri invece sono reduci dalla vittoria per 2-0 ai danni dell’Udinese. I rossoneri vorranno riscattarsi, la Juventus invece continuare la sua cavalcata verso le prime posizioni della classifica. Il consiglio è di puntare sull’Under 3,5 a quota 1,30 visto che entrambe le formazioni concedono poche occasioni ai rispettivi avversari. Come seconda opzione consigliamo l’X2 a 1,45 favorendo così gli ospiti che sono più in fiducia rispetto agli uomini di Pioli che negli ultimi due match hanno vacillato.
GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI JUVENTUS – MILAN
Vi ricordiamo di giocare responsabilmente.
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…