Dusan Vlahovic è il centravanti da tempo nel mirino della Juventus, il quale andrà in scadenza nel 2023 con la Fiorentina. Secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il serbo è sempre stato la prima scelta dei bianconeri, che già da tempo hanno preso contatti con lo staff del giocatore.
La strategia iniziale prevedeva l’assalto a giugno, utilizzando quei 70 milioni di euro di budget che la dirigenza bianconera ha a disposizione tra questa sessione di mercato e quella estiva. Torino è destinazione gradita a Vlahovic, che s’accontenterebbe di uno stipendio da 6 milioni di euro netti a stagione. Guadagnerebbe un milione in più di Morata. Nel frattempo l’ottima stagione del centravanti ha stuzzicato altri club: in tanti si sono fati sentire ed è arrivata un’offerta dell’Arsenal da 70 milioni per portarlo in Inghilterra a gennaio. A giugno potrebbe essere troppo tardi così già a novembre la Juve si era fatta avanti offrendo 50 milioni di euro ai viola.
La Juventus ha una carta da giocarsi con la Fiorentina, Kulusevski. Lo svedese piace parecchio a Italiano ma non sta trovando continuità con Allegri. La Juventus lo valuta 35 milioni ed è pronta a offrirne altrettanti alla Fiorentina per arrivare ai 70 che vorrebbe garantirsi Commisso. I bianconeri si stanno muovendo. Si vocifera di un incontro tra Federico Cherubini, uomo di mercato dei bianconeri, e Darko Ristic, in cui l’agente di Vlahovic avrebbe ribadito la disponibilità di traslocare a Torino subito. Probabile che la valutazione di 35 milioni per Kulusevski sia considerata troppo alta dai viola.
In 21 partite, 17 i gol realizzati da Vlahovic, 16 sono arrivati quando è partito dal 1′
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…