Gazzetta, la Juventus offre per Vlahovic 35 milioni + Kulusevski

Dusan Vlahovic è il centravanti da tempo nel mirino della Juventus, il quale andrà in scadenza nel 2023 con la Fiorentina. Secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il serbo è sempre stato la prima scelta dei bianconeri, che già da tempo hanno preso contatti con lo staff del giocatore.

Il piano iniziale

La strategia iniziale prevedeva l’assalto a giugno, utilizzando quei 70 milioni di euro di budget che la dirigenza bianconera ha a disposizione tra questa sessione di mercato e quella estiva. Torino è destinazione gradita a Vlahovic, che s’accontenterebbe di uno stipendio da 6 milioni di euro netti a stagione. Guadagnerebbe un milione in più di Morata. Nel frattempo l’ottima stagione del centravanti ha stuzzicato altri club: in tanti si sono fati sentire ed è arrivata un’offerta dell’Arsenal da 70 milioni per portarlo in Inghilterra a gennaio. A giugno potrebbe essere troppo tardi così già a novembre la Juve si era fatta avanti offrendo 50 milioni di euro ai viola.

Photo LiveMedia/Alessio Marini Verona, Italy, October 30, 2021, italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs Juventus FC Image shows: Juventus’s Dejan Kulusevski LiveMedia – World Copyright

Viola tentata da Kulusevski

La Juventus ha una carta da giocarsi con la Fiorentina, Kulusevski. Lo svedese piace parecchio a Italiano ma non sta trovando continuità con Allegri. La Juventus lo valuta 35 milioni ed è pronta a offrirne altrettanti alla Fiorentina per arrivare ai 70 che vorrebbe garantirsi Commisso. I bianconeri si stanno muovendo. Si vocifera di un incontro tra Federico Cherubini, uomo di mercato dei bianconeri, e Darko Ristic, in cui l’agente di Vlahovic avrebbe ribadito la disponibilità di traslocare a Torino subito. Probabile che la valutazione di 35 milioni per Kulusevski sia considerata troppo alta dai viola.

In 21 partite, 17 i gol realizzati da Vlahovic, 16 sono arrivati quando è partito dal 1′

Prima il rigore sbagliato, poi il gol siglato nell’ultima gara di campionato contro il Genoa a Firenze

Lisa Grelloni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

8 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

9 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

10 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

11 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

13 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

15 ore ago