Joaquin Correa ha lasciato il campo dopo appena 5′ durante Inter–Empoli, sfida di Coppa Italia per l’accesso ai quarti. Al suo posto é entrato Alexis Sanchez. L’attaccante nerazzurro ha accusato un dolore ai flessori della coscia sinistra dopo un contrasto con Simone Romagnoli, il quale gli è salito sulle spalle. L’argentino prima si è accasciato al suolo, poi in lacrime è uscito dal terreno di gioco.
Il precedente infortunio
Per l’attaccante è il secondo problema alla coscia sinistra in questa stagione, un infortunio identico l’aveva fermato nella sfida contro la Roma il 4 dicembre dello scorso anno. Fu costretto dunque a saltare Real Madrid, Cagliari, Salernitana e Torino.
Il comunicato dell’Inter: rischia un mese di stop
“Correa si è sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l’Humanitas di Rozzano. L’esame ha evidenziato – si legge nel comunicato diramato dal club nerazzurro – una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore verrà rivalutato tra circa due settimane”. L’ex giocatore della Lazio salta il match contro il Venezia (che resta a rischio rinvio per numero di calciatori lagunari positivi al Covid-19) e quasi certamente il derby. Rischia di dover restare ai box circa un mese. Lo riporta Sportmediaset.
SHARE