Secondo Sky Sport, la Fiorentina e la Juventus sono al lavoro per il trasferimento di Dusan Vlahovic a Torino. Trattativa in corso per il bomber serbo quindi, si lavora per raggiungere l’intesa sulle cifre. Contatti in corso tra i due club per portare a termine il passaggio già in questa sessione di calciomercato. Pradè in precedenza a Sportitalia ha annunciato che per Vlahovic servono 70 milioni cash, no a contropartite o dilazioni di pagamento, porte aperte a tutti, Juventus compresa.
I due club stanno discutendo dei tempi dell’affare e delle possibilità di pagamento per portare il 9 in Piemonte. I bianconeri stanno studiando l’offerta giusta per dare l’assalto finale a Vlahovic e poter chiudere immediatamente l’operazione. Il serbo firmerebbe un contratto quadriennale da 7 milioni di euro a stagione.
La Fiorentina dunque sta cercando di tutelarsi, ha già avviato dei contatti con i possibili sostituti del bomber serbo. I primi nomi per l’attacco sono Arthur Cabral e Arkadiusz Milik. Questi due attaccanti, secondo Gianluca Di Marzio, sono i preferiti.
VEDI LE STATISTICHE DI DUSAN VLAHOVIC CON LA MAGLIA DELLA FIORENTINA IN STAGIONE
Il Milan sembra già fuori dalla lotta scudetto, ed ora sembra ufficiale. Per quest'anno Fonseca…
Lo stranissimo ed inquietantissimo video non sono piaciuti per niente a Mister Conte. La reazione…
La Lazio si prende i tre punti con un Bologna in 10. Il treno di…
Il bomber belga mette la firma sul trionfo azzurro proprio contro la sua ex squadra.…
Assenza importante per Baroni. Italiano vuole (e deve) far punti per non perdere treni importanti…
Purtroppo ha subìto un trattamento indegno e da "ex calciatore". E' stato punito passando l'intera…