Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport Robin Gosens è molto vicino a diventare un giocatore dell’Inter. La dirigenza dell’Atalanta ha incontrato i nerazzurri a Milano, dove i due club stanno trattando il passaggio del giocatore all’Inter con la formula del prestito con riscatto dopo 18 mesi (giugno 2023), il costo totale dell’operazione si aggira intorno ai 25 milioni. Il tedesco è atteso domani a Milano per le visite mediche ma sarà disponibile per fine febbraio, quando avrà recuperato dall’infortunio rimediato il 29 settembre scorso in Champions League nella gara contro lo Young Boys. Gosens per 6 mesi giocherà accanto a Perisic poi a partire dalla prossima stagione potrebbe prendere il suo posto. Con l’acquisto del tedesco infatti si fa sempre più improbabile la possibilità del rinnovo del contratto dell’esterno croato, vista anche la notevole differenza tra lo stipendio richiesto e la proposta della dirigenza nerazzurra.
Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Bergamo, Italy, September 21, 2021, italian soccer Serie A match Atalanta BC vs US Sassuolo Image shows: Robin Gosens (Atalanta Bergamasca Calcio) in action LiveMedia – World Copyright
Gosens ha attirato l’interesse dell’Inter perchè è considerato l’esterno perfetto per Inzaghi, dotato di tutte le caratteristiche per giocare nel suo 3-5-2: applicazione in entrambe le fasi di gioco, ottimi inserimenti, grande intensità, abilità nello sfruttare la larghezza e capacità di offrire diverse soluzioni per una rapida risalita. Da non dimenticare anche i gol, l’esterno ha segnato 11 reti la scorsa stagione.
GUARDA LE STATISTICHE DI GOSENS
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…