Franck Kessie sta giocando in Coppa d’Africa con la Nazionale della Costa d’Avorio. Il centrocampista al 23′ della sfida contro l’Egitto si è accasciato al suolo tenendosi il fianco. Il giocatore del Milan ha provato a stringere i denti per non lasciare i suoi compagni, ma al 30′ è stato costretto ad uscire dal terreno di gioco. Il centrocampista è scoppiato in lacrime. Preoccupano le sue condizioni in casa Milan, ora verrà monitorato con attenzione.
Photo LiveMedia/Ettore Griffoni Udine, Italy, December 11, 2021, italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs AC Milan Image shows: Milan’s Franck Kessie portrait LiveMedia – World Copyright
Futuro lontano da Milano, Barça in pole
Tentazione blaugrana, di quelle che stuzzicano parecchio. E che potrebbero convincere Franck Kessie a non rinnovare il proprio contratto col Milan. Il centrocampista infatti è tra gli obiettivi del Barcellona per la prossima estate, dal momento che è in scadenza a giugno e che formalmente può già accordarsi con un altro club in vista della prossima stagione. Le negoziazioni tra l’ivoriano e la dirigenza rossonera sono già ferme da tempo per la distanza sull’ingaggio. Maldini e Massara gli hanno proposto uno stipendio da 6,5 milioni di euro, la richiesta parte da 8 a salire con alcuni bonus. Il Milan per il momento non si muove dall’ultima proposta avanzata. Lo scrive Gazzetta.it.
SHARE