Sportmediaset, Tottenham su Kulusevski: la Juventus vuole 35mln

L’arrivo di Vlahovic cambia i piani della Juventus. C’è una rosa da sfoltire, soprattutto in attacco, e ci sono ingaggi troppo onerosi per le casse bianconere già svuotate dopo l’operazione che ha portato l’attaccante della Fiorentina a Torino. Allegri, in ogni caso, non vorrebbe privarsi di troppi elementi, considerando che è chiamato a gestire una squadra impegnata su tre fronti.

Photo LiveMedia/Claudio Benedetto Turin, Italy, September 26, 2021, italian soccer Serie A match Juventus FC vs UC Sampdoria Image shows: Dejan Kulusevski (Juventus FC) LiveMedia – World Copyright

La questione Dybala verrà discussa a breve ma in ogni caso riguarda la prossima estate. Diverso il discorso legato a Dejan Kulusevski, che potrebbe partire già a gennaio e per il quale si fa più probabile lo scenario di un trasferimento all’estero. Nelle ultime ore il Tottenham di Paratici (che lo ha preso dall’Atalanta) e di Antonio Conte (che lo voleva all’Inter) si è fatto prepotentemente sotto per lo svedese, valutato 35 milioni di euro dalla Juve: i contatti tra i due club sono cominciati. Gli Spurs sono pronti a prendere il giocatore – su cui c’è anche l’interesse dell’Arsenal – in prestito con obbligo di riscatto. L’esterno è stato proposto al Milan ma l’idea non è piaciuta troppo alla dirigenza rossonera. Il Tottenham avrebbe chiesto anche Bentancur in prestito: secco no della Juve.

GUARDA QUI LE STATISTICHE DI KULUSEVSKI

Possibile anche la partenza di Kaio Jorge. L’attaccante brasiliano potrebbe andare in prestito a una squadra italiana. Salernitana, Lazio, Cagliari e Bologna sono interessate al giovane gioiello ex Santos. Si è complicato, invece, il passaggio di Arthur all’Arsenal. La Juve è stata chiara: va via solo se arriva un sostituto di livello e con una formula più lunga dei 6 mesi di contratto offerti inizialmente dagli inglesi, che vorrebbero un prestito oneroso fino al 30 giugno con ingaggio a proprio carico. Un’idea che non piace alla dirigenza bianconera, soprattutto ora che Allegri sembra deciso a puntare sul centrocampista brasiliano. Lo riporta Sportmediaset.it.

Lisa Grelloni

Recent Posts

Napoli, sentite Conte: “VAR? Non ha aiutato l’arbitro, nell’audio dice un generico ‘c’è contatto'”

Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…

13 minuti ago

È il peggior nemico di Allegri | Ora è finito all’Inferno: costretto ad andare in Serie B

Ha  fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…

47 minuti ago

Nations League, sarà Italia-Germania ai quarti. Chi passa trova Portogallo o Danimarca

L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…

3 ore ago

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

5 ore ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

7 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

7 ore ago