Sportmediaset, Tottenham su Kulusevski: la Juventus vuole 35mln

L’arrivo di Vlahovic cambia i piani della Juventus. C’è una rosa da sfoltire, soprattutto in attacco, e ci sono ingaggi troppo onerosi per le casse bianconere già svuotate dopo l’operazione che ha portato l’attaccante della Fiorentina a Torino. Allegri, in ogni caso, non vorrebbe privarsi di troppi elementi, considerando che è chiamato a gestire una squadra impegnata su tre fronti.

Photo LiveMedia/Claudio Benedetto Turin, Italy, September 26, 2021, italian soccer Serie A match Juventus FC vs UC Sampdoria Image shows: Dejan Kulusevski (Juventus FC) LiveMedia – World Copyright

La questione Dybala verrà discussa a breve ma in ogni caso riguarda la prossima estate. Diverso il discorso legato a Dejan Kulusevski, che potrebbe partire già a gennaio e per il quale si fa più probabile lo scenario di un trasferimento all’estero. Nelle ultime ore il Tottenham di Paratici (che lo ha preso dall’Atalanta) e di Antonio Conte (che lo voleva all’Inter) si è fatto prepotentemente sotto per lo svedese, valutato 35 milioni di euro dalla Juve: i contatti tra i due club sono cominciati. Gli Spurs sono pronti a prendere il giocatore – su cui c’è anche l’interesse dell’Arsenal – in prestito con obbligo di riscatto. L’esterno è stato proposto al Milan ma l’idea non è piaciuta troppo alla dirigenza rossonera. Il Tottenham avrebbe chiesto anche Bentancur in prestito: secco no della Juve.

GUARDA QUI LE STATISTICHE DI KULUSEVSKI

Possibile anche la partenza di Kaio Jorge. L’attaccante brasiliano potrebbe andare in prestito a una squadra italiana. Salernitana, Lazio, Cagliari e Bologna sono interessate al giovane gioiello ex Santos. Si è complicato, invece, il passaggio di Arthur all’Arsenal. La Juve è stata chiara: va via solo se arriva un sostituto di livello e con una formula più lunga dei 6 mesi di contratto offerti inizialmente dagli inglesi, che vorrebbero un prestito oneroso fino al 30 giugno con ingaggio a proprio carico. Un’idea che non piace alla dirigenza bianconera, soprattutto ora che Allegri sembra deciso a puntare sul centrocampista brasiliano. Lo riporta Sportmediaset.it.

Lisa Grelloni

Recent Posts

Qui o si rifà l’Italia, o si…perde: SPALLETTI pesca in B: le due stelle dei cadetti subito in AZZURRO

Spalletti è pronto alla rivoluzione, e sta cercando talenti ovunque e non solo in Serie…

27 minuti ago

Barcellona, Flick avvisa l’Inter: “Vincere questa finale ci dà fiducia per le prossime partite”

Lo sforzo fisico non preoccupa Hansi Flick. Il tecnico del Barcellona è intervenuto al termine…

42 minuti ago

Ranieri, 17 anni di magra a San Siro. Inter mai battuta con la Roma, trend da invertire

Claudio Ranieri al canto d'addio. Dopo aver salutato le emozioni del derby capitolino nell'ultimo incrocio…

54 minuti ago

Ennesimo rinvio in SERIE A: due partite slittano ancora I E’ un macello: campionato senza fine, si arriva a Luglio

I rinvii in questo periodo non mancano, e inevitabilmente si creano alcuni problemi che potrebbero…

14 ore ago

“Non mi appartiene”: Ancelotti zittisce tutti a sorpresa I Fulmine in sala stampa: “Pretendo rispetto”

Ancelotti non le manda a dire, e come sempre fa chiarezza sul suo futuro e…

19 ore ago