Gossip nel pallone

Vlahovic come Cristiano Ronaldo: prima la 7, ora la super villa

Vlahovic cerca casa a Torino. Spunta l’idea della villa precedentemente abitata da Cristiano Ronaldo

Dusan Vlahovic, dopo il trasferimento dalla Fiorentina alla Juventus, sta cercando casa a Torino. Secondo Sportmediaset, al bomber serbo piace la mega villa sulle colline piemontesi che fu di Cristiano Ronaldo, dove abitò con la sua numerosa famiglia.

Scoppia la DV7 mania tra i tifosi della Juve

In seguito al numero di maglia dunque, il 7, e la mania che sta impazzando a Torino per DV7 (le maglie stanno andando a ruba) obiettivo far dimenticare CR7, l’ex viola starebbe valutando il castello del portoghese. Il motivo? A Vlahovic non serve una grande casa, ma necessita di una palestra e di una piscina interna dove possa costantemente allenarsi.

Mega villa con una vista mozzafiato: la struttura

CR7, sembra che abbia lasciato detto, che si è trovato molto bene in quella villa durante la sua permanenza in bianconero, e per Vlahovic questa è un’assoluta garanzia. La struttura della casa: 6 bagni a tinte bianconere per l’appunto, altrettante camere da letto, un grande giardino, una spa, una sauna, una piscina ed una palestra. Qualche dettaglio in più? La villa ha una superficie di 1.000 metri quadri, ed un ampio giardino da 300 metri. I piani dell’abitazione sono quattro.

Il brillante gioiello serbo, a Firenze, abitava nel quartiere di Coverciano, vicino al suo amico e connazionale, Nikola Milenkovic.

GUARDA QUI L’ULTIMA RETE IN CAMPIONATO DEL BOMBER EX VIOLA