Il mercato di gennaio ha rivoluzionato il volto della Juventus, la quale ha già iniziato a programmare quello estivo. Il primo nome della lista è Nicolò Zaniolo. Il romanista è uno dei calciatori che Allegri accoglierebbe volentieri per completare il reparto offensivo. Già a dicembre scorso sono stati avviati i primi contatti con i suoi agenti. Il contratto di Zaniolo scadrà il 30 giugno 2024, da vedere se la Roma si siederà al tavolo per trattare. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti Rome, Italy, December 22, 2021, italian soccer Serie A match AS Roma vs UC Sampdoria Image shows: Nicolo’ Zaniolo (AS Roma) during the Italian Football Championship League A 2021/2022 match between AS Roma vs UC Sampdoria at the Olimpic Stadium in Rome on 22 December 2021. LiveMedia – World Copyright
Nicolò Zaniolo, in questo campionato ha giocato 19 gare, ben 18 partendo da titolare. Ha realizzato 2 reti (una ogni 703′) ha avuto 6 occasioni, ed ha messo a referto un assist. Nella scorsa stagione, sempre con indosso la maglia giallorossa, ha disputato 26 partite, 16 dal 1′ (media 58′ per match), 6 le reti (una ogni 251′) e 2 gli assist.
Zaniolo, nonostante la statura fisica imponente ha una grande velocità. Presenta una potenza fisica eccelsa che gli permette di sovrastare i difensori avversari. Giocatore dotato di un buon fisico e grande tecnica, capacità negli inserimenti e di ottimo tiro dalla distanza. Le abilità di dribbling 1v1 di Zaniolo sono incredibilmente efficienti grazie al suo eccellente controllo, agilità, equilibrio e velocità. CONTINUA QUI
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…