Nicolò Zaniolo ha un contratto con la Roma da 2,5 milioni l’anno fino a giugno 2024. Si parla tanto però in questi giorni del suo futuro, e della possibilità di vederlo già la prossima estate lontano dalla capitale. Ieri Tiago Pinto, ds dei giallorossi, in conferenza stampa, con le sue parole, ha spaventato i tifosi capitolini: “Se posso garantire che Zaniolo giocherà alla Roma l’anno prossimo? No, non posso io, né nessuno”. Una risposta piuttosto secca. Sullo sfondo della trattativa per il rinnovo del centrocampista, c’è la Juventus di Allegri, che ha voglia di investire su giocatori dal grande potenziale, per ritornare a dominare la scena del calcio italiano.
Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Empoli, Italy, January 23, 2022, italian soccer Serie A match Empoli FC vs AS Roma Image shows: Nicolò Zaniolo (Roma) celebrates after scoring a goal LiveMedia – World Copyright
Secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, i Friedkin hanno rimandato i discorsi sul rinnovo di Zaniolo a fine stagione. Tuttosport ha aggiunto che i piemontesi potrebbero offrire delle contropartite per “smuovere” la Roma, vale a dire Moise Kean e Weston McKennie.
SHARE