Carolina Stramare sta vivendo un momento felicissimo. Ex Miss Italia, nota tifosa della Juventus, in questa stagione è diventato il volto della Serie B per Helbiz con cui sta avendo grandi soddisfazioni professionali e un’esposizione mediatica non indifferente. C’è però di più perché la bellissima Carolina ha trovato la felicità anche al di fuori del rettangolo verde con uno dei giocatori che più ha animato il mercato invernale. Quel Dusan Vlahovic che ha lasciato la Fiorentina proprio per vestire la maglia della Juventus con i due dopo tanti rumors sono praticamente usciti allo scoperto in occasione del suo compleanno. E Carolina, in attesa della ripartenza dei campionati continua ad incantare i propri follower con scatti che ricordano l’estate. Lo scrive Calciomercato.com.
La bellissima Carolina Stramare, classe 1999, quindi un anno più grande del bomber serbo, è nata il 27 gennaio, un giorno prima pertanto di Vlahovic, il quale quest’anno ha festeggiato con indosso la maglia bianconera. Il giorno del suo compleanno, la modella, sul suo profilo Instagram ha pubblicato diverse foto di regali (tra cui un’auto), taggando i probabili artefici di questi gesti. Sull’automobile c’è il tag di Romeo Stramare, suo padre, anch’egli tifosissimo bianconero. Spicca come ultima foto di questa “gallery”, uno splendido bouquet composto da innumerevoli rose rosse, unica foto senza alcuna persona taggata. Che sia il regalo del suo fidanzato Vlahovic?
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…