I fantaconsigli

Fiorentina-Lazio: pioggia di bonus, i consigli per il Fantacalcio

I due attacchi potrebbero portare molti bonus ai fantallenatori

Photo LiveMedia/Luigi Canu Cagliari, Italy, January 23, 2022, italian soccer Serie A match Cagliari Calcio vs ACF Fiorentina Image shows: Nicolas Gonzalez of Fiorentina LiveMedia – World Copyright

Il gioco offensivo della Fiorentina contro i gol di Immobile

L’anticipo del sabato sera tra Fiorentina e Lazio promette gol e spettacolo. Per questo, adesso vi diamo qualche consiglio relativo a questa partita sul Fantacalcio.
Con la partenza di Vlahovic la Fiorentina ha perso tanto in chiave gol, ma adesso potete scegliere (se avete già fatto l’asta di riparazione) tra Piatek e Cabral. Al momento sembra favorito il primo, ma alla lunga, probabilmente la spunterà il brasiliano. Quindi il consiglio è di puntare sui giocatori offensivi viola. Ikonè, Nico Gonzalez, Bonaventura potranno portare bonus sabato sera, visto che la difesa della Lazio è un po acciaccata. Inoltre, fuori casa, i biancocelesti hanno un rendimento inferiore alle aspettative e hanno subito quasi 2 gol a partita (clicca qui per il link sui precedenti).
Sponda Lazio, il consiglio banale è di puntare su Immobile (9 gol su 18 fuori casa), ma potrebbe essere anche la partita di Pedro (appena rientrato), Zaccagni e Luis Alberto. La Fiorentina in casa subisce più di un gol a partita di media, quindi i giocatori offensivi della Lazio sono da schierare.
Si prevede, quindi, una partita ricca di gol dove può uscire qualsiasi risultato.
Per i consigli sulle scommesse su questo match e su tutte le altre partite, clicca qui.

PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Ikonè.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni.

Fiorentina News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Lazio News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right