I fantaconsigli

Consigli Fantacalcio – Juve-Verona: Vlahovic subito a caccia di bonus.

Occhi sul nuovo bomber della Juve, Barak e Caprari speranza Hellas

La nuova Juve di Vlahovic sfida il Verona senza Simeone

Juve-Verona va in scena domenica 6 febbraio alle 20.45. Tutti gli occhi saranno puntati su Dusan Vlahovic che andrà subito a caccia di bonus e della prima gioia in bianconero. Questi i nostri consigli sulla partita in chiave Fantacalcio.

La Juve con Locatelli squalificato punterà probabilmente da subito anche su Zakaria, centrocampista da buon media voto ma non tanto avvezzo ai bonus. Consigliato Cuadrado che dovrebbe giocare come esterno alto, insieme ad uno tra Morata e Dybala (appena tornato dall’Argentina) e ovviamente a Dusan Vlahovic, che, come detto, farà di tutto per iniziare al meglio la sua nuova avventura. Arriveranno tanti cross dall’esterno colombiano verso il nuovo bomber bianconero; la difesa del Verona, che subisce quasi due gol in media a partita, potrebbe andare in difficoltà.

L’Hellas deve fare a meno dello squalificato Giovanni Simeone, autore di 12 gol in questa stagione, due dei quali proprio nel 2-1 dell’andata contro la Juve (clicca qui per i precedenti tra Juve e Verona). Ballottaggio tra Kalinic e Lasagna per sostituirlo, difficile che uno di questi due possa fare male alla difesa della Juve. Le speranze dell’Hellas dipendono dai suoi due trequartisti che di bonus ne stanno portando parecchi, consigliato Barak (rigorista) più di Caprari. Sconsigliati i difensori degli scaligeri, sì a Faraoni che sulla fascia spinge e potrebbe trovare molti spazi.

PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Arthur, Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata.

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Kalinic.