Goalist bet assist

Scommesse: Roma-Genoa da 1 fisso, i giallorossi favoritissimi

Roma favorita sul Genoa, Abraham e Oliveira possibili marcatori

Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Rome, Italy, January 20, 2022, Italian football Coppa Italia match AS Roma vs US Lecce Image shows: Tammy Abraham of A.S. Roma during the eighth finals of Coppa Italia between A.S. Roma vs U.S. Lecce on 20th January 2022 at the Stadio Olimpico in Rome, Italy. LiveMedia – World Copyright

Il primo consiglio è quello di puntare su 1 (1,32), vedendo la Roma nettamente favorita sulla formazione ligure. In alternativa, visto l’andamento di Roma e Genoa, con i rossoblù che hanno segnato solamente un gol nel 2022 e con i giallorossi che negli ultimi 15 incontri hanno segnato in media 2,1 gol a partita potete puntare su Over 2,5 (1,55). I più temerari possono provare a scommettere sul segno goal (1,90), dato che la Roma in casa segna sempre con le squadre piccole e che il Genoa con il nuovo allenatore potrebbe avere voglia di riscatto per raggiungere la salvezza.

I marcatori

Alcuni marcatori sui quali potete scommettere:

Tammy Abraham (1,85): Miglior marcatore della Roma con 15 gol segnati in 29 partite (10 in campionato), è una certezza per Mourinho che lo schiera sempre.

Sergio Oliveira (3,00): In sole 2 partite con la Roma il portoghese ha già lasciato il segno, un gol contro il Cagliari e gol e assist contro l’Empoli.

Mattia Destro (4,00): Dopo un inizio di stagione convincente (6 gol in 6 presenze) ha segnato solo 2 reti in 9 partite ma è suo l’unico gol del Genoa nel 2022.