I fantaconsigli

Consigli Fantacalcio – Inter-Milan: fiducia a Dzeko e Lautaro.

Theo l’arma in più del Milan sulle fasce. Barella corre più degli altri, può arrivare il bonus

Inter, bene la coppia di centravanti. Dumfries può subire Theo

L’Inter è ormai una certezza anche quando si parla di Fantacalcio. Per questo, via libera alla difesa in toto, con Skriniar e De Vrij che possono diventare dei fattori sulle situazioni di palla inattiva. Sulle fasce, non esitate a lanciare Perisic, mentre per Dumfries la situazione è diversa, visto che è chiamato ad affrontare Theo. Andateci con cautela.

A centrocampo, il migliore dei tre è Barella, ma attenzione all’ex di turno Calhanoglu, che ha già colpito i suoi vecchi compagni all’andata. I nerazzurri possono vantare il miglior attacco del torneo, quindi schierate senza pensarci sia Lautaro, galvanizzato dai gol in nazionale, che Dzeko. Il bosniaco difficilmente stecca contro il Milan. Per lui 5 gol contro i rossoneri, tutti, però, con la maglia della Roma.

Milan, Giroud non ispira, meglio Leao. Kessie dietro le punte può fare la differenza

In casa rossonera, meglio evitare la coppia di centrali, chiamati all’arduo compito di arginare Dzeko e Lautaro. Sulla fascia la freccia Theo può essere l’arma in più, mentre Calabria può ambire alla sufficienza.

In mediana, piena fiducia a Tonali, che ormai ha preso in mano le chiavi del centrocampo. Bennacer, invece, non convince. Sulla trequarti la sorpresa potrebbe essere Leao, imprendibile quando accelera, ma può fare davvero bene anche Kessie, avanzato dietro la punta. Non fate l’errore di non credere nell’ivoriano, visto che è anche il rigorista della squadra. Davanti, Giroud dovrà sostuire Ibrahimovic, impresa non facile visto che il francese se la vedrà con la seconda migliore difesa del campionato. Si può mettere al massimo come terzo slot in assenza di alternative.

CLICCA QUI PER VEDERE I PRECEDENTI E LE STATISTICHE DI INTER-MILAN

CLICCA QUI PER VEDERE I CONSIGLI PER LA SCHEDINA DI INTER-MILAN

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Brozovic, Barella, Calhanoglu, Perisic, Dzeko, Lautaro (all. Inzaghi)

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Romagnoli, Kalulu, Theo, Tonali, Bennacer, Saelemaekers, Kessie, Leao, Giroud (all. Pioli)

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right