Altre News | I fantaconsigli

Salernitana-Spezia: Verdi e Verde le due tentazioni di giornata

Amian e Reca possono fare male sulle fasce. No al centrocampo della Salernitana, non convince

Salernitana, tanti acquisti e incertezze

Parlando di Salernitana non è facile trovare nomi appetibili per il Fantacalcio. Inoltre, con la rivoluzione portata da Sabatini, bisognerà aspettare di capire chi manderà in campo mister Colantuono. In difesa, potrebbe fare bene il neo acquisto Dragusin, arrivato in prestito dalla Juventus. No ai suoi compagni di reparto.

Centrocampo bocciato in blocco, mentre la sorpresa di giornata potrebbe essere rappresentata dall’ex Torino, Simone Verdi. Ribery non è mai una scelta folle, soprattutto in queste partite. Mousset e Mikael sono ancora da scoprire. Solo per i fantallenatori più temerari.

Spezia, il faro è Verde. Amian e Reca arma in più sulle fasce

Anche nello Spezia sono pochi i nomi di punta per il Fantacalcio. Amian e Reca possono essere l’arma in più per gli Aquilotti sulle fasce, mentre i centrali convincono poco. Daniele Verde sta facendo un’ottima stagione e potrebbe essere buttato nella mischia.

A centrocampo, Maggiore è una carta di tutto rispetto in caso di assenza di qualche big. Davanti, Gyasi si comporta sempre molto bene e potrebbe sorprendere con un bonus. Manaj, invece, non intriga. La giocata a sorpresa potrebbe essere rappresentata da Kovalenko, che ha già segnato all’andata contro la Salernitana.

CLICCA QUI PER VEDERE I PRECEDENTI E LE STATISTICHE DI SALERNITANA-SPEZIA

CLICCA QUI PER VEDERE I CONSIGLI PER LA SCHEDINA DI SALERNITANA-SPEZIA

PROBABILI FORMAZIONI:

SALERNITANA (4-3-1-2): Sepe, Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri, Ederson, Radovanovic, Coulibaly, Verdi, Ribery, Djuric (all. Colantuono)

SPEZIA (4-3-3): Provedel, Amian, Erlic, Nikolaou, Reca, Maggiore, Kiwior, Kovalenko, Gyasi, Manaj, Verde (all. Thiago Motta)

Salernitana News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Spezia News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Altre News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right