Inter avanti, ma meglio coprirsi
Ci sono partite facilmente prevedibili, altre meno e poi ci sono i derby, che rifuggono ad ogni logica ed esulano dallo stato di forma delle squadre. Eppure, non si può evitare di menzionare i numeri con cui l’Inter si presenta a questo derby. I nerazzurri arrivano da ben 11 risultati positivi consecutivi e non perdono a San Siro dal 17 ottobre 2020. Inoltre, negli ultimi 11 derby hanno collezionato 6 vittorie e 4 pareggi a fronte di una sola sconfitta. Al contrario, il Milan giunge a questo appuntamento segnato dalla rocambolesca sconfitta con lo Spezia e dal pari, nell’ultima giornata, contro la Juventus. Per questo, analizzando a mente fredda il match, la squadra di Inzaghi, almeno sulla carta, sembrerebbe leggermente in vantaggio su quella di Pioli, ma nelle stracittadine non è mai detta l’ultima parola.
Per la schedina si può puntare sull’1 fisso (quotato 1,80) per i più coraggiosi, oppure coprirsi con un 1X (quotato 1,19). In aggiunta, si può condire la giocata con un UNDER 3,5 (quotato 1,45) visto che il match sarà una partita a scacchi tra i due tecnici, che vedrà premiata la squadra che sbaglierà di meno.
Marcatori consigliati
Ecco due marcatori consigliati:
LAUTARO (quota 2,25): esaltato dai gol in nazionale, il Toro può replicare anche in campionato, a maggior ragione in un derby che può valere una stagione.
KESSIE (quota 4,00): l’ivoriano molto probabilmente giocherà più avanzato dietro le punte avendo più chance di segnare. Inoltre è rigorista.
SHARE