Approfondimenti

Toro osso duro per l’Udinese, solo una vittoria nelle ultime sei alla Dacia Arena

Udinese-Torino: Juric si affida a Lukic e Sanabria per espugnare la Dacia Arena; Cioffi vuole ritrovare la vittoria che manca da Dicembre

Udinese-Torino

I precedenti e il fischietto di Udinese-Torino

I precedenti tra le due formazioni alla Dacia Arena di Udine parlano abbastanza chiaro: su 36 partite disputate, infatti, sono ben 15 le vittorie bianconere davanti al proprio pubblico; 14 i pareggi tra le due fazioni, e solo 7 le vittorie granata in campo ospite. Il fischietto designato per Udinese-Torino, in onda Domenica 6 Febbraio alle ore 18:00 sarà Rapuano. (QUI per tutte le statistiche arbitrali).

Photo LiveMedia/Reporter Torino Turin, Italy, January 23, 2022, italian soccer Serie A match Torino FC vs US Sassuolo Image shows: Antonio Sanabria of Torino FC in action during the Serie A 2021/22 match between Torino FC and US Sassuolo at Stadio Olimpico Grande Torino on January 23, 2022 in Turin, Italy Photo ReporterTorino LiveMedia – World Copyright

Le statistiche di Udinese e Torino in questa Serie A TIM

Il Torino è rimasto imbattuto in 10 delle ultime 12 partite contro l’Udinese in Serie A TIM (7V, 3N) ed ha trovato il successo in ciascuna delle due sfide più recenti contro i friulani; inoltre, il Torino ha trovato il successo in tutte le ultime quattro gare giocate nel girone di ritorno di Serie A TIM contro l’Udinese e nel parziale ha sempre tenuto la porta inviolata.

L’Udinese ha vinto solo una delle ultime sei partite casalinghe contro il Torino in Serie A TIM (2N, 3P): 1-0 nell’Ottobre 2019, firmato da Stefano Okaka. Per la seconda volta nell’era dei tre punti, l’Udinese ha pareggiato ben nove delle 22 partite disputate (inclusa la vittoria a tavolino contro la Salernitana), dopo il campionato 2012/13, terminato in quinta posizione.

Beto e Singo, i più in forma

Beto dell’Udinese ha realizzato quattro reti nelle ultime sei presenze alla Dacia Arena in Serie A TIM e in particolare è andato a segno in ciascuna delle due più recenti; l’ultimo giocatore dei friulani che ha segnato in più partite interne di fila in un singolo campionato è stato Kevin Lasagna, nel Luglio 2020 (tre).

Singo è il più giovane con almeno tre gol e tre assist all’attivo in questa Serie A TIM; con l’assist nell’ultima gara di campionato è diventato inoltre il primo difensore del Torino capace di prendere parte ad un gol in tre presenze di fila dal 2004/05 – l’ultimo ad averlo fatto per i granata è stato Belotti, nel Novembre 2020 (quattro).

GUARDA QUI TUTTE LE STATISTICHE DI UDINESE-TORINO.

Udinese News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Torino News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Gerard Deulofeu News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Antonio Sanabria News

vai alle news arrow-right

Altre News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right