Nikola Kalinic rescinde con l’Hellas Verona. L’attaccante croato, dopo essere entrato questa sera nel corso della gara contro la Juventus, ha risolto consensualmente il proprio contratto con il club veronese. Il giocatore lascia il Verona dopo un anno e mezzo.
Ecco il comunicato ufficiale dell’Hellas Verona: “Hellas Verona FC comunica la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Nikola Kalinić, 34enne attaccante croato che lascia il Club gialloblù, con il quale – in una stagione e mezza – ha disputato complessivamente 33 partite in Serie A, mettendo a segno 6 reti e servendo 2 assist-gol. Hellas Verona FC ringrazia e saluta affettuosamente ‘Kale’, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva“.
È l’Hajduk Spalato, con un comunicato apparso sul sito ufficiale a svelare la nuova squadra di Kalinic: “Il ritorno all’Hajduk è un momento speciale della mia vita. Ho firmato contratti con molti club, grandi club, ho giocato per loro, ma l’Hajduk è il più grande per tutti noi che siamo cresciuti qui e ci siamo emotivamente attaccati. È qui che sono cresciuto, è qui che ho ottenuto la mia affermazione calcistica, alla fine è qui che sono nato ed è qui che è la mia gente. Farò del mio meglio per mantenere questo momento, per rallegrare tutti coloro che respirano per l’Hajduk e per mantenere questo momento e l’emozione attuale che regna intorno al club il più a lungo possibile”.
KALINIC SEGNA IL GOL VITTORIA CONTRO IL BOLOGNA
LEGGI ANCHE, GIOVINCO RITORNA IN SERIE A, VA ALLA SAMPDORIA
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…