La stagione di Manolo Gabbiadini dovrebbe essere finita qui. Il calciatore ieri si è infortunato durante Sampdoria–Sassuolo. L’esito è shock per il blucerchiato, rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stamani la Samp ha definito gli ultimi dettagli per portare a Genova Giovinco, attualmente svincolato. Domani le visite mediche.
Photo LiveMedia/Danilo Vigo Genova, Italy, February 06, 2022, italian soccer Serie A match UC Sampdoria vs US Sassuolo Image shows: Manolo Gabbiadini (Sampdoria) LiveMedia – World Copyright
Rottura del crociato: il comunicato della Samp
Ieri era già nell’aria la gravità dell’infortunio di Gabbiadini, ora è arrivata anche l’ufficialità: “Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Manolo Gabbiadini in mattinata presso il Laboratorio Albaro hanno intanto confermato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sarà dunque necessario un intervento chirurgico – le cui modalità saranno stabilite nei prossimi giorni -, in seguito al quale il calciatore potrà avviare il proprio programma di recupero riabilitativo”.
I suoi numeri in questa stagione
Gabbiadini in questa stagione ha fatto 20 tiri in porta e segnato 6 gol in 18 partite giocate. Ha preso 3 cartellini gialli, 28 falli fatti e 12 subiti.
SHARE