Oggi Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica, qui di seguito vi proponiamo alcuni estratti:
Sulla scelta di Insigne di dire addio al Napoli: “Cosa ne penso? Ne penso bene. È un uomo con una famiglia, avrà valutato, ragionato e scelto quello che è meglio per lui. Sono in una situazione diversa, ma non sono di quelli che dicono: io mai come lui”.
Photo LiveMedia/Alessio Marini Venice, Italy, February 06, 2022, italian soccer Serie A match Venezia FC vs SSC Napoli Image shows: Napoli’s Victor Osimhen LiveMedia – World Copyright
Sull’infortunio allo zigomo: “Ho sentito subito che la faccia mi era esplosa. Appena mi sono toccato sulla guancia sinistra non avevo più sensibilità, ho avuto problemi a dormire. Ho recuperato le forze, trascinato dalla voglia di giocare e di migliorare proprio sui colpi di testa. Non sono tipo da frenare la mia esuberanza, mai fatto calcoli, anzi ho sempre cercato di rimettermi in piedi subito, senza piangermi addosso. Io salto, scarto, scatto. Non ho paura di farmi male, e se perdo mi arrabbio”.
SHARE