Piove sul bagnato in casa Atalanta. Gasperini rischia di perdere Duvan Zapata fino al termine della stagione a causa di una lesione al tendine dell’adduttore: ieri il colombiano si è sottoposto agli esami strumentali, oggi ci saranno nuovi test per capire come trattare l’infortunio. Al momento la società non si è sbilanciata sui tempi di recupero, ma le sensazioni sono negative: il numero 91 rischia un lunghissimo stop, lo staff medico nei prossimi giorni dovrà capire se il giocatore si sottoporrà o meno a intervento chirurgico. La società inoltre dovrà valutare se tornare sul mercato degli svincolati per dare all’allenatore un altro attaccante. Lo scrive il Corriere dello Sport. Nella lista dei giocatori attualmente svincolati c’è anche il nome di Graziano Pellè, con la Dea che potrebbe contattarlo nelle prossime ore, dopo la diagnosi definitiva del colombiano, lo riporta TMW.
Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Bergamo, Italy, December 09, 2021, UEFA Champions League football match Atalanta BC vs Villarreal Image shows: Duvan Zapata (Atalanta Bergamasca Calcio) reacts on the ground LiveMedia – World Copyright
Duvan Zapata in questo campionato di Serie A TIM è stato tormentato dagli infortuni. Il colombiano ha giocato 17 partite, segnando 9 gol (uno ogni 135′) sui 26 tiri effettuati in porta. Il giocatore trentenne ha l’80% di successo nei passaggi, il 38% dei passaggi sono stati fatti verso destra, Zapata infatti spesso fa da sponda per allargare sugli esterni. 4 gli assist fatti e 19 i passaggi chiave.
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…