Decisione presa: l’Inter presenterà ricorso contro la squalifica di due giornate inflitta dal Giudice Sportivo a Bastoni. Niente ricorso invece per quanto riguarda lo stop di una giornata comminato a Simone Inzaghi, che dunque a Napoli verrà sostituito in panchina dal suo secondo, Farris. Dopo aver letto e valutato il dispositivo della Giustizia sportiva, il club nerazzurro ha così deciso che ci sono le condizioni per intervenire a difesa del proprio difensore, confidando nella possibilità di ridurre a una sola giornata la squalifica, riabilitando così Bastoni per la sfida contro il Sassuolo.
Photo LiveMedia/Mairo Cinquetti Milan, Italy, January 22, 2022, italian soccer Serie A match Inter – FC Internazionale vs Venezia FC Image shows: Alessandro Bastoni of Inter in action during the Serie A football match between FC Internazionale vs Venezia FC on January 22, 2022 at the Giuseppe Meazza stadium in Milano, Italy LiveMedia – World Copyright
Al momento Bastoni è fermo per la distorsione alla caviglia destra riportata nel match di Coppa Italia contro la Roma. Infortunio meno grave del previsto, ma dai tempi di recupero ancora incerti. La decisione dell’Inter di presentare ricorso è tuttavia slegata da quelle che sono le condizioni fisiche del giocatore: il club ritiene che la sanzione sia spropositata rispetto a quanto detto dal proprio tesserato al termine del derby contro il Milan, uno sfogo sicuramente deciso ma ben lungi dal giustificare i due turni di stop. Lo riporta Sportmediaset.it.
LE STATISTICHE: 89% DI SUCCESSO NEI PASSAGGI EFFETTUATI
LEGGI ANCHE, VLAHOVIC SEGNALATO ALLE AUTORITÀ PER VIOLAZIONE DELL’ISOLAMENTO
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…