Altre News

Infortunio Bastoni, paura scacciata: può farcela per il Liverpool

Solo un trauma distorsivo alla caviglia per il centrale dell’Inter, uscito in lacrime ieri durante il match di Coppa Italia.

Bastoni infortunio inter
Photo LiveMedia/Mairo Cinquetti Milan, Italy, January 09, 2022, italian soccer Serie A match Inter – FC Internazionale vs SS Lazio Image shows: Alessandro Bastoni of Inter in action during the Serie A football match between FC Internazionale vs SS Lazio on January 09, 2022 at the Giuseppe Meazza stadium in Milano, Italy LiveMedia – World Copyright

Le condizioni di Alessandro Bastoni hanno tenuto tutti con il fiato sospeso. Infortunatosi durante il match di ieri di Coppa Italia, per il difensore dell’Inter e della nazionale si temeva il peggio. Invece gli esami strumentali di stamani hanno evidenziato solamente un trauma distorsivo, senza ulteriori complicazioni. (qua il video dell’infortunio)

https://youtu.be/-kRHWPfJD4Y

Bastoni verrà rivalutato nei prossimi giorni, non dovrebbero esserci problemi per il campionato, vista la squalifica di 2 giornate, rientrerà sicuramente il 27 Febbraio contro il Genoa. Proverà di tutto per esserci tra una settimana esatta contro il Liverpool, gara valevole per gli ottavi di finale d’andata di Champions League, anche se la sua presenza potrebbe essere in forte dubbio.