Dopo il grande ritorno a “casa”, con il saluto ai suoi ex tifosi, la furia di José Mourinho contro i suoi giocatori si sarebbe scatenata negli spogliatoi di San Siro dopo il ko in Coppa Italia contro l‘Inter. “Voglio sapere perché, giocando faccia a faccia con l’Inter, nei primi dieci minuti vi siete cagati sotto – avrebbe urlato il portoghese come riporta Il Corriere dello Sport – E poi voglio sapere perché anche contro il Milan vi siete cagati sotto 10 minuti, tutti nessuno escluso”.
Photo LiveMedia/Federico Proietti Rome, Italy, January 09, 2022, italian soccer Serie A match AS Roma vs Juventus FC Image shows: Jose’ Mourinho head coach of Roma reacts during the Italian championship Serie A football match between AS Roma and Juventus FC on January 9, 2022 at Stadio Olimpico in Rome, Italy LiveMedia – World Copyright
Un vero e proprio fiume in piena lo Special One, che alla presenza di calciatori, tecnici, fisioterapisti, magazzinieri avrebbe attaccato: “Voglio sapere perché da due anni vi mostrate piccoli con le grandi. Se siamo piccoli, gli arbitri ci trattano da piccoli. Trattano la Roma da piccola. L’Inter è una super squadra, voi l’avevate di fronte e invece di trovare giuste motivazioni vi siete cagati sotto”.
“Il difetto più grande di un uomo è la mancanza di palle, di personalità – avrebbe poi alzato il tiro Mourinho – Avete paura di partite del genere? E allora andate a giocare in Serie C dove non troverete mai squadre con i campioni, stadi top, le pressioni del grande calcio. Siete gente senza palle. La cosa peggiore per un uomo.” Lo scrive Sportmediaset.it.
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…