Senza categoria

Mourinho è una furia: “Siete senza palle, andate a giocare in C”

Dopo il grande ritorno a “casa”, con il saluto ai suoi ex tifosi, la furia di José Mourinho contro i suoi giocatori si sarebbe scatenata negli spogliatoi di San Siro dopo il ko in Coppa Italia contro lInter. “Voglio sapere perché, giocando faccia a faccia con l’Inter, nei primi dieci minuti vi siete cagati sotto – avrebbe urlato il portoghese come riporta Il Corriere dello Sport – E poi voglio sapere perché anche contro il Milan vi siete cagati sotto 10 minuti, tutti nessuno escluso”.

Photo LiveMedia/Federico Proietti Rome, Italy, January 09, 2022, italian soccer Serie A match AS Roma vs Juventus FC Image shows: Jose’ Mourinho head coach of Roma reacts during the Italian championship Serie A football match between AS Roma and Juventus FC on January 9, 2022 at Stadio Olimpico in Rome, Italy LiveMedia – World Copyright

Un vero e proprio fiume in piena lo Special One, che alla presenza di calciatori, tecnici, fisioterapisti, magazzinieri avrebbe attaccato: “Voglio sapere perché da due anni vi mostrate piccoli con le grandi. Se siamo piccoli, gli arbitri ci trattano da piccoli. Trattano la Roma da piccola. L’Inter è una super squadra, voi l’avevate di fronte e invece di trovare giuste motivazioni vi siete cagati sotto”.

“Il difetto più grande di un uomo è la mancanza di palle, di personalità – avrebbe poi alzato il tiro Mourinho – Avete paura di partite del genere? E allora andate a giocare in Serie C dove non troverete mai squadre con i campioni, stadi top, le pressioni del grande calcio. Siete gente senza palle. La cosa peggiore per un uomo.” Lo scrive Sportmediaset.it.

Lisa Grelloni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago