Il Milan è pronto a blindare il terzino francese Theo Hernandez. E’ atteso nelle prossime ore in città il procuratore del laterale classe ’97 con cui è stato raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto fino al 2026: già domani potrebbe arrivare l’ufficialità del nuovo accordo. Lo scrive TMW.
Photo LiveMedia/Luca Rossini Milan, Italy, January 23, 2022, italian soccer Serie A match AC Milan vs Juventus FC Image shows: Theo Hernandez (AC Milan) LiveMedia – World Copyright
Scheda tecnica: pericolo pubblico sulla fascia
Theo Hernandez è uno dei terzini sinistri più interessanti di tutto il panorama europeo. I suoi punti di forza sono la progressione palla al piede, con cui taglia a metà il pressing avversario grazie alla grande forza fisica e ad una protezione della palla di alto livello. Di alto livello anche la rifinitura, soprattutto con azioni sulla fascia, con cui crea molti pericoli, sia con cross alti che arrivando sul fondo e crossando basso, sia arrivando al tiro, arma sempre più importante del suo arsenale (CONTINUA QUI).
SHARE