Al Castellani arriva il Cagliari di Walter Mazzarri in cerca di punti salvezza, L’Empoli invece vuole la vittoria che manca da 7 incontri.
Gli uomini di Andreazzoli vorranno tornare a vincere e per farlo si affideranno ai suoi uomini da bonus, Bajrami e Zurkowski che vi consigliamo assolutamente di schierare. Il primo è il fantasista rivelazione del campionato che sta facendo brillare gli occhi alla big, può portare assist e gol, la sua fantamedia parla chiaro, 7,29. Il talento polacco invece sta vivendo la stagione della consacrazione, in mezzo al campo va schierato senza dubbi.
Photo LiveMedia/Ettore Griffoni Verona, Italy, November 30, 2021, italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs Cagliari Calcio Image shows: Gaston Pereiro (Cagliari) portrait LiveMedia – World Copyright
Il Cagliari ritrova Joao Pedro che ovviamente è da schierare, il dato che toglie qualsiasi incertezza è questo: ha partecipato ad oltre il 60% dei gol realizzati dai sardi in questa stagione, quando c’è lui in campo ci mette sempre lo zampino. Se lo avete in rosa da confermare assolutamente è Pereiro che è in fiducia dopo la straordinaria doppietta di Bergamo, al Castellani può far bene.
Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Carboni; Bellanova, Marin, Baselli, Grassi, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro.
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…