I fantaconsigli

Consigli Fantacalcio: Genoa-Salernitana, ritorna Criscito, Verdi può ripetersi

I consigli fantacalcistici di Genoa-Salernitana

Difensori Criscito Genoa
Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Empoli, Italy, November 05, 2021, italian soccer Serie A match Empoli FC vs Genoa CFC Image shows: Domenico Criscito (Genoa) celebrates after scoring a goal LiveMedia – World Copyright

Al Ferraris la sfida tra le squadre che ricoprono le ultime 2 posizioni in classifica.

Il Genoa ritrova il suo capitano (e rigorista)

Nel Genoa la grande novità è il ritorno in campo di Domenico Criscito. Dopo l’infortunio accusato nella gara con l’Atalanta antecedente la sosta natalizia, il capitano riprende il suo posto sulla fascia sinistra e il suo ruolo come rigorista. Una scommessa è ciò che riguarda Mattia Destro. Le sue ultime uscite sono state opache (il Genoa non segna da 4 gare), ma la sfida contro la peggior difesa del campionato può essere perfetta per riscattarsi ed allontanare la concorrenza per un posto da titolare.

Nella Salernitana riflettori su Verdi e Perotti

La Salernitana si affida alle capacità di Simone Verdi. L’attaccante arriva da una doppietta e ha le carte in regola per potersi riconfermare. Molto pericolose possono essere le sue abilità su punizione, dato che il Genoa ha subito 10 reti da calci piazzati fin qui. Osservato speciale Diego Perotti. Ex di giornata, è pronto ad esordire dal primo minuto, dopo una buona mezz’ora giocata contro lo Spezia.

CLICCA QUI PER VEDERE I PRECEDENTI E LE STATISTICHE DI GENOA-SALERNITANA

CLICCA QUI PER VEDERE I CONSIGLI PER LA SCHEDINA DI GENOA-SALERNITANA

Le probabili di SOS Fanta:

Genoa (4-2-3-1): Sirigu, Hefti, Maksimovic, Vasquez, Criscito, Sturaro, Rovella, Ekuban, Amiri, Yeboah, Destro.

Salernitana (4-3-2-1): Sepe, Mazzocchi, Fazio, Gyomber, Ranieri, Kastanos, Radovanovic, L. Coulibaly, Verdi, Ribery, Djuric.

arrow-left
arrow-right