In mattinata è avvenuto l’incontro a Trigoria tra Tiago Pinto e Giuseppe Riso, agente di Gianluca Mancini e Bryan Cristante. Un primo incontro tra le parti per parlare della situazione contrattuale del centrocampista giallorosso. Per Gianluca Mancini infatti il rinnovo è cosa fatta, mancano soltanto le firme e l’ufficializzazione del prolungamento e adeguamento fino al 2026.
Photo LiveMedia/Ettore Griffoni Venice, Italy, November 07, 2021, italian soccer Serie A match Venezia FC vs AS Roma Image shows: Roma’s Bryan Cristante portrait LiveMedia – World Copyright
Per Cristante, che ha un contratto in scadenza nel 2024, si è invece iniziato oggi a parlare compiutamente di futuro. Un primo incontro per mettere sul tavolo le prospettive e volontà del calciatore e i piani futuri della Roma sul centrocampista. Un incontro tra le parti che è servito a gettare le basi per una trattativa per il rinnovo che avrà altri capitoli nelle prossime settimane. Lo scrive Gianlucadimarzio.com.
LE STATISTICHE: MANCINI HA L’86% DI PASSAGGI RIUSCITI, 41 I FALLI SUBITI, 51 FATTI
LEGGI ANCHE, STRAKOSHA A FINE STAGIONE LASCIA LA LAZIO, RIFIUTA IL RINNOVO
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …