I fantaconsigli

Difensori Top da schierare: Rientra Criscito, 5/5 dal dischetto

I top consigliati della nostra redazione per la 25° giornata

Photo LiveMedia/Ettore Griffoni Bologna, Italy, September 21, 2021, italian soccer Serie A match Bologna FC vs Genoa CFC Image shows: Esultanza di Domenico Criscito (Genoa) per il gol del 2-2 verso i tifosi LiveMedia – World Copyright

25° giornata di Serie A, sono questi i nostri consigli per la vostra formazione. Criscito torna titolare!

CRISCITO: Tra i difensori è sicuramente uno dei più prolifici della serie A, già 5 gol per lui e 0 errori dal dischetto. Rientra dopo un infortunio nello scontro salvezza contro la Salernitana, la sua esperienza e la sua freddezza saranno fondamentali per il Genoa, un rigorista come lui non si lascia mai fuori.

SKRINIAR: Colonna portante della difesa dell’Inter, 19 gol presi in campionato (2° miglior difesa). Sempre pericoloso e insidioso sui calci piazzati, lo dimostrano i 3 gol messi a segno fino ad oggi. Inoltre solo 2 i cartelli rimediati fino ad oggi, un campionato superlativo. Se c’è qualcuno in grado di fermare gli attaccanti del Napoli, quello è Skriniar.

SINGO: Ad inizio anno non era di certo considerato un top tra i difensori, a nel corso della stagione è cresciuto esponenzialmente insieme a tutto il Torino. Nelle ultime 4 giornate di campionato 2 gol e 1 assist, basta questo per convincervi a schierarlo titolare se lo avete in rosa.

TOMORI: Anche lui al rientro dopo un infortunio. Il Milan ritrova il suo leader difensivo, pronto ad arginare le scorribande offensive della Sampdoria. Con lui in campo già 7 cleen sheet quest’anno. Abile saltatore in fase offensiva, può insidiare una difesa blucerchiata non impeccabile sulle palle inattive.

MOLINA: Rendimento ottimo per lui. 4 gol e 1 assist, l’ultimo la scorsa giornata che ha dato i 3 punti alla squadra. Media fantavoto largamente sopra il 6 (6,48). E’ una costante spina nel fianco per le difese avversarie con i suoi inserimenti. Spesso calcia anche le punizioni dal limite, un tuttofare indispensabile per l’Udinese. Schieratelo!

Gli Attaccanti Top – clicca qui

I Centrocampisti Top – clicca qui

arrow-left
arrow-right