Il giorno del rinnovo di Theo Hernandez con il Milan è arrivato. Il difensore francese si è recato nella sede rossonera per firmare il nuovo accordo che lo legherà al Milan fino al 30 giugno 2026 con uno stipendio di circa 4,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Dopo settimane di trattative, dove è sempre regnato l’ottimismo, è arrivata l’ufficialità del proseguo del matrimonio tra le parti: “Mi volevano altri club, ma ho pensato solo al Milan”.
Quello di Theo è il sesto rinnovo dopo quelli di Pioli, Kjaer, Saelemaekers, Gabbia e Calabria.
Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, January 13, 2022, Italian football Coppa Italia match AC Milan vs Genoa CFC Image shows: Theo Hernandez of AC Milan in action during the Coppa Italia 2021/22 football match between AC Milan and Genoa CFC at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on January 13, 2022 LiveMedia – World Copyright
“Dal primo giorno che sono arrivato qua sono stato benissimo – ha commentato Theo Hernandez su Tik Tok del Milan -. Per questo ho rinnovato e ora dobbiamo continuare a fare le cose bene”.
Il francese non ha smentito di aver ricevuto altre proposte: “E’ vero che mi hanno cercato tante squadre, ma io ho pensato solo al Milan perché volevo restare qua. Sto veramente bene al Milan, coi compagni di squadra e i tifosi. Sono felice”.
Hernandez resta al Milan per crescere insieme alla squadra: “Sono ancora giovane e devo migliorare. Con Pioli sono cresciuto molto sia come persona che nel gioco. A me piace attaccare e quando prendo palla la mia idea è andare in porta, poi se c’è qualcuno la passo – ha scherzato Theo -. Da tanto tempo stiamo giocando bene e dobbiamo continuare così, nel calcio bisogna divertirsi altrimenti non riesci a giocare”. Lo riporta Sportmediaset.it.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…