Il giorno del rinnovo di Theo Hernandez con il Milan è arrivato. Il difensore francese si è recato nella sede rossonera per firmare il nuovo accordo che lo legherà al Milan fino al 30 giugno 2026 con uno stipendio di circa 4,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Dopo settimane di trattative, dove è sempre regnato l’ottimismo, è arrivata l’ufficialità del proseguo del matrimonio tra le parti: “Mi volevano altri club, ma ho pensato solo al Milan”.
Quello di Theo è il sesto rinnovo dopo quelli di Pioli, Kjaer, Saelemaekers, Gabbia e Calabria.
Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, January 13, 2022, Italian football Coppa Italia match AC Milan vs Genoa CFC Image shows: Theo Hernandez of AC Milan in action during the Coppa Italia 2021/22 football match between AC Milan and Genoa CFC at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on January 13, 2022 LiveMedia – World Copyright
“Dal primo giorno che sono arrivato qua sono stato benissimo – ha commentato Theo Hernandez su Tik Tok del Milan -. Per questo ho rinnovato e ora dobbiamo continuare a fare le cose bene”.
Il francese non ha smentito di aver ricevuto altre proposte: “E’ vero che mi hanno cercato tante squadre, ma io ho pensato solo al Milan perché volevo restare qua. Sto veramente bene al Milan, coi compagni di squadra e i tifosi. Sono felice”.
Hernandez resta al Milan per crescere insieme alla squadra: “Sono ancora giovane e devo migliorare. Con Pioli sono cresciuto molto sia come persona che nel gioco. A me piace attaccare e quando prendo palla la mia idea è andare in porta, poi se c’è qualcuno la passo – ha scherzato Theo -. Da tanto tempo stiamo giocando bene e dobbiamo continuare così, nel calcio bisogna divertirsi altrimenti non riesci a giocare”. Lo riporta Sportmediaset.it.
LE STATISTICHE: IN 20 GARE 4 GOL E 5 ASSIST
LEGGI ANCHE, GLI ATTACCANTI TOP DA SCHIERARE AL FANTACALCIO
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…