Il Torino ospita il Venezia nel saturday night di serie A. I granata hanno voglia di ripartire dopo il brutto passo falso di Udine e contano di tornare a vincere fra le mura dello stadio Olimpico. Nelle ultime otto gare casalinghe, Brekalo e compagni sono sempre andati a segno e hanno portato a casa 20 punti sui 24 disponibili (6V,2N). Inoltre, nelle due gare interne contro le neopromosse, Salernitana e Empoli, il Toro ha segnato sempre almeno due gol. Contro il Venezia, altra neopromossa, ci aspettiamo un’altra prova di forza della squadra di Juric. Consigliamo il segno 1 – quotato a 1,50 – o in alternativa il multigol 1-3 a favore del Torino, dato a 1,25 da SNAI.
Photo LiveMedia/Reporter Torino Turin, Italy, January 23, 2022, italian soccer Serie A match Torino FC vs US Sassuolo Image shows: Antonio Sanabria of Torino FC celebrates after scoring a goal during the Serie A 2021/22 match between Torino FC and US Sassuolo at Stadio Olimpico Grande Torino on January 23, 2022 in Turin, Italy Photo ReporterTorino LiveMedia – World Copyright
Per gli scommettitori amanti del rischio, consigliamo come marcatori Sanabria (tutte le sue cinque marcature in campionato sono arrivate al “Grande Torino”, quotato a 2,00), Aramu (a segno già nel match d’andata, quotato a 5,00) e Bremer (rientrante dopo la squalifica, quotato a 9,00). E per un eventuale risultato esatto? Un 2-0 a favore dei granata è dato a 7,00. Non male.
I PRECEDENTI E LE CURIOSITÀ DI TORINO-VENEZIA
I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…