Jordan Veretout–Roma, il suo futuro in giallorosso è in bilico. I colloqui di Tiago Pinto col procuratore Mario Giuffredi, che quando può rilascia dichiarazioni che alimentano i dubbi verso la prossima stagione, fanno pensare che il rapporto tra il francese e i giallorossi si stia avvicinando alla conclusione. Per scelta e non per necessità, con un divorzio estivo che adesso sembra la strada più probabile. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.
Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti Rome, Italy, January 16, 2022, italian soccer Serie A match AS Roma vs Cagliari Calcio Image shows: Jordan Veretout (AS Roma) during the Italian Football Championship League A 2021/2022 match between AS Roma vs Cagliari at the Olimpic Stadium in Rome on 16 January 2021. LiveMedia – World Copyright
Jordan Veretout, centrocampista di grande classe. Importante nella costruzione di ogni azione tanto da registrare una percentuale di tocco palla pari al 95%. Ciò significa quanto sia fondamentale un centrocampista come lui, capace di recuperare la palla a ridosso della difesa, farla girare e ritrovarvi a bucare con degli inserimenti la difesa avversaria sempre nella stessa azione (CONTINUA QUI).
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…