Napoli in ansia per le condizioni di Victor Osimhen. In mattinata la squadra si è allenata a Castel Volturno prima di partire per la Spagna in vista del big match di Europa League contro il Barcellona, ma l’attaccante non ha preso parte la seduta ed è subito scattato l’allarme. Il giocatore ha rimediato una botta martedì in allenamento ed è stato sottoposto a terapie per recuperare, ma resta a rischio per la gara contro i blaugrana. Lo riporta Sportmediaset.it.
Photo LiveMedia/Alessio Marini Venice, Italy, February 06, 2022, italian soccer Serie A match Venezia FC vs SSC Napoli Image shows: Napoli’s Victor Osimhen LiveMedia – World Copyright
“Osimhen non ha svolto l’allenamento ed è stato tenuto a riposo precauzionale per un sovraccarico al ginocchio destro“ si legge sul sito ufficiale. Una situazione che non lascia affatto tranquillo Spalletti in vista non solo della partita contro il Barcellona, ma anche degli impegni successivi. La presenza in campo di Osimhen, del resto, per il Napoli è fondamentale sia per fisicità, sia per capacità realizzativa. E perderlo ancora dopo il lungo stop per il problema al volto sarebbe una grave perdita.
SHARE