I fantaconsigli

Consigli Fantacalcio – Salernitana-Milan: Giroud è una certezza

I consigli fantacalcistici di Salernitana-Milan

Giroud Milan
Photo LiveMedia/Mairo Cinquetti Milan, Italy, January 13, 2022, Italian football Coppa Italia match AC Milan vs Genoa CFC Image shows: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring a goal during the Serie A football match between AC Milan vs Genoa CFC on January 13, 2022 at the Giuseppe Meazza stadium in Milano, Italy LiveMedia – World Copyright

Il fanalino di coda Salernitana ospita la capolista Milan. L’esito del match può sembrare scontato, ma la storia del calcio insegna che le sorprese sono sempre in agguato, Giroud imprescindibile.

Ribery può far male al Milan

I padroni di casa sono freschi di cambio in panchina. L’artefice del miracolo salvezza del Crotone Davide Nicola è stato chiamato a sostituire l’esonerato Colantuono. Il Milan al momento rappresenta il peggior avversario da affrontare all’esordio, ma la Salernitana non ha nulla da perdere e potrebbe giocare a testa alta. Con Verdi out per infortunio, un giocatore della formazione campana su cui vale la pena scommettere è Ribery. L’ex Bayern Monaco è un riferimento per i compagni e le sue qualità possono colpire la difesa rossonera.

Leao e Giroud più pericolosi

Per quanto riguarda i rossoneri, Ibrahimovic al momento è indisponibile e difficilmente sarà titolare. Al suo posto giocherà Giroud, il quale sta vivendo un ottimo periodo di forma; contro la peggior difesa della Serie A va schierato. Altri nomi interessanti sono quelli di Leao e Hernandez. La loro velocità può mettere in seria difficoltà la retroguardia granata e possono portare bonus importanti.

Le probabili di SOS Fanta:

Salernitana (4-3-1-2): Sepe, Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri, Ederson, Radovanovic, L. Coulibaly, Ribery, Djuric, Bonazzoli.

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez, Tonali, Bennacer, Messias, Diaz, Leao, Giroud.

CLICCA QUI PER I CONSIGLI PER LA SCHEDINA

CLICCA QUI PER LE STATISTICHE E I PRECEDENTI

Salernitana News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Milan News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right