I fantaconsigli

Consigli Fantacalcio – Udinese-Lazio: Zaccagni è in gran forma

I fantaconsigli di Udinese-Lazio

centrocampisti Zaccagni lazio
Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti Rome, Italy, February 12, 2022, italian soccer Serie A match SS Lazio vs Bologna FC Image shows: Mattia Zaccagni (SS Lazio) during the Italian Football Championship League A 2021/2022 match between SS Lazio vs Bologna FC at the Olimpic Stadium in Rome on 12 February 2022. LiveMedia – World Copyright

L’Udinese ospita alla Dacia Arena la Lazio. I precedenti in terra friulana sorridono alla squadra di Sarri: 6 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 8 gare.

Nell’Udinese spicca Beto

I bianconeri stanno passando un periodo non molto roseo. La pesante sconfitta di Verona (0-4) ha evidenziato le difficoltà di un club a soli 3 punti dalla zona retrocessione. Serve una reazione immediata e la sfida con una Lazio non al top della forma può essere la svolta. Sul lato fantacalcistico, occhi puntati su Beto. Acerbi è out da parecchio tempo, Luiz Felipe e Patric hanno dimostrato parecchie lacune di cui l’attaccante può sicuramente approfittare. Una possibile scommessa è rappresentata da Molina. L’esterno, vista l’assenza di Lazzari, dovrà vedersela con Hysaj e può avere la meglio.

Immobile è inamovibile

I biancocelesti arrivano dalla partita di Europa League con il Porto. Più volte in questa stagione sono incappati in passi falsi dopo l’impegno continentale. A peggiorare la situazione è la lista dei titolari non disponibili: oltre ai già citati Acerbi e Lazzari, mancheranno per squalifica Leiva e Luis Alberto. In più, quasi sicuramente sarà assente anche il bomber Immobile, già fermo col Porto per un’influenza. Dunque, il consigliato è Zaccagni, il quale sta vivendo un buon periodo di forma, avendo messo a segno 4 reti e 3 assist nelle ultime 10. Arriva da una doppietta siglata contro il Bologna ed ha tutte le possibilità per bissare quella prestazione.  

Le probabili di SOS Fanta:

Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Marì, Zeegelaar, Molina, Walace, Arslan, Makengo, Soppy, Deulofeu, Beto.

Lazio (4-3-3): Strakosha, Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj, Milinkovic-Savic, Basic, Cataldi, Pedro, Immobile, Zaccagni.

CLICCA QUI PER I CONSIGLI PER LA SCHEDINA

CLICCA QUI PER LE STATISTICHE E I PRECEDENTI

Udinese News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Lazio News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Beto News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Mattia Zaccagni News

vai alle news arrow-right