I fantaconsigli

Consigli Fantacalcio – Venezia-Genoa: Aramu in casa ha numeri da top

Aramu top in casa, Destro speranza Genoa

Photo LiveMedia/Ettore Griffoni Venice, Italy, November 07, 2021, italian soccer Serie A match Venezia FC vs AS Roma Image shows: Venezia’s Mattia Aramu celebrates after scoring a goal LiveMedia – World Copyright

Venezia, Aramu 5 gol su 5 in casa

Il Venezia dopo la vittoria a Torino ospita il Genoa in questo scontro salvezza. Torna in porta Romero che ha forzato il rientro visto l’infortunio di Lezzerini. I lagunari non possono fare affidamento sul bomber Okereke che è assente per squalifica. Ancora in ballottaggio Nani con Johnsen. Il peso dell’attacco sarà sulle spalle di Henry e Aramu; il consiglio è di schierare il secondo, unico punto fermo dell’attacco, è il rigorista, ha segnato tutti i 5 gol in casa e sta vivendo un buon momento.

Genoa, servono i gol di Destro

Il Genoa ha bisogno di punti, in particolare negli scontri diretti come questo. Mattia Destro è tornato al gol nel pareggio con la Salernitana, il grifone ha un estremo bisogno delle sue reti. L’attaccante ha segnato 9 dei 21 gol complessivi del Genoa, i bonus passano tutti da lui. Il consiglio è di avere fiducia in Destro e di schierarlo. Nei rossoblù l’unica altra certezza è Criscito, ristabilito completamente dall’infortunio.

CLICCA QUI PER I PRECEDENTI DI VENEZIA-GENOA

QUI LA NOSTRA SCHEDINA PER VENEZIA-GENOA

PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)

VENEZIA (4-3-3): Romero; Ebuehi, Ceccaroni, Caldara, Haps; Crnigoj, Ampadu, Cuisance; Aramu, Henry, Johnsen.

GENOA (4-3-1-2): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Criscito, Vasquez; Sturaro, Badelj, Ekuban; Amiri; Yeboah, Destro.