I fantaconsigli

Attaccanti Top da schierare: Insigne, 6 gol manca su azione. Abraham 1° slot

I top consigliati della nostra redazione per la 26° giornata

Insigne Napoli
Photo LiveMedia/Reporter Napoli Naples, Italy, February 12, 2022, italian soccer Serie A match SSC Napoli vs Inter – FC Internazionale Image shows: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates after scoring during the Serie A 2021/22 match between SSC Napoli and FC Internazionale at Diego Armando Maradona Stadium on February 12, s in Naples, Italy LiveMedia – World Copyright

26° giornata di Serie A, sono questi i nostri consigli per la vostra formazione. Insigne e Lautaro per i Rigori!

INSIGNE: ritrova il gol contro l’Inter, questa stagione solo 6 gol, tutti su rigore e 4 assist. Al capitano del Napoli manca ancora la rete su azione e contro il Cagliari i presupposti per portare bonus ci sono. La partita pende a favore degli undici di Spalletti, schierate tutto il reparto offensivo!

ABRAHAM: adesso è un primissimo slot, 11 reti e 3 assist sono il suo bottino con una fantamedia dell’7,69. Contro il Sassuolo ha segnato anche il rigore del momentaneo vantaggio e se, diventa anche il primo rigorista della Roma di Mourinho non è possibile lasciarlo fuori. Schieratelo senza dubbio!

IMMOBILE: 19 gol in stagione e capocannoniere della serie a, anche con la febbre va schierato, il recupero per la gara contro l’Udinese è molto probabile. In ogni caso copritevi con una riserva titolare, il rischio del probabile forfait c’è sempre.

LAUTARO: il gol manca dalla 18° giornata, dopo la sconfitta per 2 a 0 in Champions League contro il Liverpool c’è bisogno di una scossa ai ragazzi di Inzaghi. Il toro potrebbe segnare proprio su rigore, a dirigere la gara ci sarà Fourneau che in questa stagione ha fischiato ben 4 rigori in sole 6 partite, ben oltre la media.

VLAHOVIC: Nella gara contro l’Atalanta di Gasperini non ha segnato, ma la prestazione rimane sufficiente. Nel derby di Torino, che aprirà la 26° giornata di serie a, può lasciare il segno con un rigore oppure su azione, il nuovo tridente di Allegri funziona bene Morata-Vlahovic-Dybala. Ricordiamo la sua altissima fantamedia pari a 8,76.

I Centrocampisti Top Pellegrini e Zaccagni su tutti – clicca qui

I Difensori Top Theo Hernandez imprescindibile, Cuadrado per l’assist – clicca qui

LAUTARO IN CERCA DI BONUS, SANCHEZ PUO’ GIOCARE TITOLARE