I fantaconsigli

Centrocampisti Top da schierare: Pellegrini leader, Zaccagni 6 gol

I Top consigliati dalla nostra redazione per la 26° giornata

centrocampisti Zaccagni lazio
Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti Rome, Italy, February 12, 2022, italian soccer Serie A match SS Lazio vs Bologna FC Image shows: Mattia Zaccagni (SS Lazio) during the Italian Football Championship League A 2021/2022 match between SS Lazio vs Bologna FC at the Olimpic Stadium in Rome on 12 February 2022. LiveMedia – World Copyright

26° giornata di Serie A, questi sono i nostri consigli per la vostra formazione. Centrocampisti: Zaccagni già a quota 6 gol e 3 assist

ZACCAGNI: Arrivato a quota 6 gol e 3 assist in stagione, viene dalla sua prima doppietta in maglia biancoceleste; Zaccagni si candida ad essere protagonista anche in questa giornata di campionato che vede la Lazio in trasferta a Udine. Con la probabile assenza di Immobile davanti, Zaccagni e gli altri centrocampisti laziali sono assolutamente da schierare.

PELLEGRINI: Rimane indiscutibilmente il leader tecnico del centrocampo della Roma. Nonostante i diversi problemi fisici, Pellegrini ha totalizzato 6 gol e 4 assist in 16 presenze, ovvero il 23% dei gol segnati dalla squadra giallorossa. Ha dimostrato di essere un uomo bonus a 360°, quindi niente ripensamenti, titolare inamovibile!

PASALIC: E’ a secco da 5 giornate, ma non si può lasciare fuori il capocannoniere dell’Atalanta. Contro la Fiorentina dovrebbe essere titolare e con 8 gol quest’anno ha dimostrato di essere letale. Oltre a questo anche 5 assist e una media fantavoto di 7.64, da schierare senza pensarci un attimo.

ELMAS: Giocatore spesso sottovalutato, sicuramente pagato poco all’asta. Con il passare della stagione invece, si sta rivelando sempre più un top tra i centrocampisti. 2 gol 4 assist e un apporto costante sia in fase offensiva che di costruzione. A causa degli acciacchi in casa Napoli sarà uno dei titolari e contro il Cagliari potrebbe arrivare un altro bonus.

ORSOLINI: Nelle ultime 9 partite ha segnato tutti i suoi 4 gol in campionato. Si è finalmente sbloccato e si è preso il Bologna sulle spalle. Ha spesso anche battuto rigori e punizioni. Al fantacalcio, in casa con lo Spezia, potrebbe essere la vostra arma vincente.

Gli Attaccanti Top – clicca qui

I Difensori Top – clicca qui

Atalanta News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Bologna News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Lorenzo Pellegrini News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Mattia Zaccagni News

vai alle news arrow-right