Claudio Sala, ex attaccante del Torino, ha commentato il derby di questa sera contro la Juventus tramite la Gazzetta dello Sport : “Il derby è il romanzo della città tutto da scrivere. Per il Toro potrebbe essere il derby della grande occasione. Mai come quest’anno le distanze si sono accorciate, c’è la possibilità di competere. Può essere il derby della svolta. L’uomo derby? Voto Belotti. Ma confido che Juric saprà trovare uno spazio anche per Ansaldi: lo reputo ancora oggi importantissimo”.
Il Gallo in questa stagione ha segnato solamente 2 goal in 10 partite, però il 28 Novembre 2021 ha subito un grave infortunio al bicipite femorale. Belotti è rientrato in campo nel turno precedente di campionato, dove i granata sono stati sconfitti in casa dal Venezia. Il campione d’Europa ha segnato 3 goal alla Juventus con la maglia del Torino, però sono stati tutti ininfluenti ai fini del risultato, dato che hanno portato ad altrettante sconfitte. Belotti spera di invertire la tendenza, perché con molte probabilità questo potrebbe essere il suo ultimo derby con la maglia del Toro.
Inoltre Sala ritiene fondamentale l’apporto di Ansaldi. Il laterale argentino ha effettuato finora 3 assist nella Seria A 2021/22, partecipando al 9% dei goal della squadra granata.
Fonte: Tuttomercatoweb
SHARE