I fantaconsigli

Consigli Fantacalcio – Bologna-Spezia: Arnautovic vuole il riscatto

L’austriaco a caccia del gol dopo 10 giornate a digiuno. Verde può colpire in qualsiasi momento

Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Bologna, Italy, February 06, 2022, italian soccer Serie A match Bologna FC vs Empoli FC Image shows: Marko Arnautovic (Bologna Fc) LiveMedia – World Copyright

Bologna, Arnautovic ha fame di gol

La squadra di Mihajlovic arriva a questo match in uno stato di forma non ottimale, con 7 sconfitte nelle ultime 10 partite. L’andamento della squadra è stato condizionato anche da un Arnautovic non brillante, che contro lo Spezia cerca il riscatto e soprattutto il gol. In chiave Fantacalcio, l’austriaco è da schierare senza pensarci troppo. Stuzzica anche l’opzione Orsolini in assenza di valide alternative.

Non fanno impazzire i due centrali di centrocampo, mentre le soprese potrebbero essere sulle fasce. De Silvestri e Hickey sono due scommesse che potrebbero portare qualche bonus. Meglio, invece, evitare i difensori, con la sola eccezione di Theate che si sta comportando bene ed è da sufficienza.

Spezia, Verde faro della squadra. Manaj non convince

In casa Spezia, sono poche le pedine schierabili al Fantacalcio per questa giornata. Il nome più interessante è, senza dubbio, quello di Verde, diventato ormai il faro della squadra di Thiago Motta, anche se nell’ultima uscita contro la Fiorentina non ha brillato. Continua a convincere poco Manaj, mentre Gyasi dà sempre l’anima ma porta pochi bonus.

A centrocampo, evitate i due centrali, mentre Maggiore dietro le punte è chiamato a risollevarsi dopo prestazioni non esaltanti. Reca non entusiasma dopo la prova disastrosa contro i Viola, così come Ferrer chiamato a sostituire Amian. Occhio ad Agudelo che scalpita dalla panchina, potrebbe essere una buona soluzione a gara in corso. Nel caso decideste di schierarlo, ricordatevi di coprirvi.

CLICCA QUI PER VEDERE I CONSIGLI PER LA SCHEDINA

CLICCA QUI PER SCOPRIRE PRECEDENTI E STATISTICHE DI BOLOGNA-SPEZIA

PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA):

BOLOGNA (3-4-3): Skorupski, Soumaoro, Binks, Theate, De Silvestri, Schouten, Soriano, Hickey, Orsolini, Arnautovic, Barrow (all. Mihajlovic)

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel, Ferrer, Erlic, Nikolaou, Reca, Sala, Kiwior, Gyasi, Maggiore, Verde, Manaj (all. Thiago Motta)

Spezia News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Bologna News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Altre News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right