Allo Stadium un derby molto intenso ma con poche emozioni, il pareggio è il risultato più giusto per quello che si è visto in campo.
Toro spavaldo, Juventus concreta
Parte forte il Torino che nei primi minuti di gioco staziona in modo convinto nella metà campo bianconera. Al 13′ però è la Juventus a passare in vantaggio, calcio d’angolo lunghissimo di Cuadrado che trova l’incornata vincente di De Ligt. Nonostante lo svantaggio gli uomini di Juric continuano ad imporre il loro gioco rendendosi pericolosi in un paio di circostanze, senza però riuscire a far paura a Szczesny.
Photo LiveMedia/Reporter Torino Turin, Italy, February 18, 2022, italian soccer Serie A match Juventus FC vs Torino FC Image shows: Matthijs de Ligt of Juventus FC celebrates after scoring a goal during the Serie A 2021/22 match between Juventus FC and Torino FC at Allianz Stadium on February 18, 2022 in Turin, Italy LiveMedia – World Copyright
Il ritorno del Gallo
La ripresa inizia nel peggiore dei modi per i padroni di casa, Dybala calcia verso la porta e si fa male chiedendo subito il cambio, al suo posto entra McKennie. Le pessime notizie per i bianconeri non finiscono qui, infatti al 62′ Belotti trova il pareggio con un mancino al volo raccogliendo l’assist perfetto di Brekalo. Ultima parte di gara molto intensa con le due squadre intenzionate a vincerla, ma che finiscono per annullarsi.
Il Toro probabilmente meritava qualcosa in più, anche il possesso palla lo dimostra, 54%. (LE STATISTICHE: PARITÀ NEI CONTRASTI VINTI)
SHARE