Aumenta l’emergenza in casa Roma in vista del match di domani con il Verona, salgono a 9 gli indisponibili. Oltre agli infortunati Ibanez ed El Shaarawy e allo squalificato Mancini, in questi minuti è arrivata una notizia importante in casa giallorossa: come comunicato dal club infatti, quattro calciatori sono risultati positivi al Coronavirus, tutti e quattro sintomatici ma in possesso di Green Pass Rafforzato.
Secondo alcune indiscrezioni dovrebbe trattarsi di Shomurodov, Perez e Mkhitaryan, mentre non ci sono indicazioni riguardo al quarto calciatore. Ricordiamo che anche Zaniolo rischia di non esserci con il Verona, ma in questo caso per altri problemi fisici. Le condizioni del ventiduenne verranno valutate nella rifinitura di oggi pomeriggio e una decisione definitiva sarà presa solamente a ridosso del match.
Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti Rome, Italy, December 22, 2021, italian soccer Serie A match AS Roma vs UC Sampdoria Image shows: Nicolo’ Zaniolo (AS Roma) during the Italian Football Championship League A 2021/2022 match between AS Roma vs UC Sampdoria at the Olimpic Stadium in Rome on 22 December 2021. LiveMedia – World Copyright
Jose Mourinho, allenatore dei giallorossi, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Verona, dove mancheranno anche quattro calciatori per Covid. Queste le sue dichiarazioni. “Sono 9 i calciatori indisponibili per domani. Compreso Zaniolo? No, Zaniolo non è compreso al momento, ci manca l’ultimo allenamento e vedremo la situazione dopo oggi pomeriggio. Abbiamo altro tempo per valutare. Mi dispiace perchè metà primavera, che domani gioca con il Milan, dovrà essere con noi. Nove indisponibili sono tanti, ma faremo di tutto per fare punti”.
“L’AS Roma comunica che, a seguito dei controlli svolti, quattro calciatori sintomatici, in possesso di Green Pass Rafforzato, sono risultati positivi al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. I calciatori stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare. Il gruppo squadra è stato di conseguenza posto sotto stretta sorveglianza, come da indicazioni”.
Fonte: fantacalcio.it
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…