Altre News

Allegri: “Vlahovic? Non è un marziano, era abituato a giocare una gara a settimana”

“Rispetto a quando era alla Fiorentina gioca ogni tre giorni, non deve forzare troppo o non regge fisicamente 95′”

Vlahovic
Photo LiveMedia/Alessio Morgese Bergamo, Italy, February 13, 2022, italian soccer Serie A match Atalanta BC vs Juventus FC Image shows: Dusan Vlahovic of Juventus Fc during the Italian championship Serie A football match between Atalanta BC and Juventus FC on February 13, 2022 at Gewiss Stadium in Bergamo, Italy LiveMedia – World Copyright

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa dopo Juve-Torino soffermandosi su Vlahovic: “Ha fatto una buona prestazione, ha trovato un difensore come Bremer che gli ha dato filo da torcere. Viene da una serie di partite, con tanto spreco di energie: diamogli un periodo di adattamento, non è un marziano“.

Poi ha aggiunto: “Con la Fiorentina giocava una partita alla settimana, adesso una ogni tre giorni. Era più appannato, ma già a Bergamo era meno brillante rispetto alla prima, fa parte di un percorso di crescita. Deve abituarsi a giocare ogni tre giorni, a farlo con pulizia tecnica e non di forza sempre. Altrimenti fisicamente non puoi reggere 95′ ogni tre giorni”.

LEGGI ANCHE, JUVENTUS-TORINO FINISCE 1-1