Categories: Altre News

Arnautovic ribalta Motta nel finale, Mihajlovic vince dopo due mesi

LE STATISTICHE

Il Bologna ha trovato il primo successo in Serie A nel 2022 dopo aver registrato quattro sconfitte e un pareggio nelle precedenti cinque partite di quest’anno.
Lo Spezia è la terza squadra contro cui Marko Arnautovic ha trovato il gol sia nel match d’andata che al ritorno in una singola stagione tra Serie A, Premier League e Bundesliga, dopo l’Aston Villa nel 2015/16 e l’Hoffenheim nel 2011/12.
Prima doppietta in Serie A per Marko Arnautovic, l’ultima marcatura multipla del giocatore austriaco nei maggiori cinque europei risaliva a quella messa a segno nel maggio 2019 con la maglia del West Ham contro il Southampton.
Dal suo esordio in Serie A nel febbraio 2018 Musa Barrow (20) è l’attaccante più giovane che ha fornito più di 10 assist nel massimo campionato.
Lo Spezia va in gol da nove partite consecutive in Serie A, i liguri sono la squadra che va a bersaglio da più gare consecutive tra quelle attualmente presenti nel massimo campionato.
Tutte le cinque reti di Rey Manaj in Serie A sono arrivate da dentro l’area di rigore, questa è stata la sua prima marcatura di testa.
Lo Spezia ha perso le ultime due gare di Serie A, tante sconfitte quante quelle registrate nelle precedenti nove partite.
Quella di stasera è stata la 200ª presenza in Serie A per Lukasz Skorupski.

redazionegoalist

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

12 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

13 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

14 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

15 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

17 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

19 ore ago