Crisi tra Totti e Ilary dopo 17 anni di matrimonio
Si vociferava già da tempo una probabile crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ma oggi le voci sono più concrete. Complici anche le ormai rare apparizioni pubbliche insieme.
Dopo quasi 20 anni di matrimonio, 17 per l’esattezza, il Pupone e la showgirl sarebbero giunti al capolinea. Si sono sposati nel 2005 e poco dopo lei aveva dato alla luce il loro primo figlio, ne sarebbero arrivate altre 2 dopo, ma a quanto pare qualcosa nella coppia si è rotto. L’idillio sarebbe finito.
La favola moderna in cui tutti speravamo, alla fine non ha retto. I due, da sempre amati dal pubblico per il loro mix di ironia e semplicità sapevano parlare al pubblico e farsi amare, rimanendo sempre loro stessi. Lo dimostra il grande seguito di follower che entrambi hanno sui social.
Circolava già da tempo la voce di una profonda crisi matrimoniale tra i due, la quale sarebbe diventata evidente con l’assenza di lei al compleanno dell’ex capitano della Roma, come riporta La Gazzetta dello Sport. La crisi avrebbe fatto riemergere vecchie problematiche, “Le indiscrezioni, infatti, avevano portato a galla uno screzio avvenuto durante una gita a Castel Gandolfo” così scrive sempre il giornale milanese.
I due hanno già sentito i propri avvocati, ma starebbero tentando di ricucire i rapporti continuando a vivere sotto lo stesso tetto, anche perché i due hanno tre figli.